APPROVATO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE IN DATA 01.10.10

referente 2011-12: ALBERTO ZANELLO

giovedì 10 dicembre 2009

Sotto la Mole Trovariso al Pekoe

Da venerdì 15 gennaio 2010 alle ore 21:30 partono i nuovi appuntamenti con il cabaret di LABORATORIO TROVARISO presso il locale PEKOE in via Gaudenzio Ferrari 13/E a Torino (zona Mole Antonelliana/Università Palazzo Nuovo).


Gli appuntamenti avranno cadenza quindicinale, sempre di venerdì con il seguente calendario: 15 e 29 gennaio, 12 e 26 febbraio, 12 e 26 marzo, 9 e 23 aprile.

Ingresso libero.



LABORATORIO TROVARISO è uno spazio aperto alla costruzione di sorrisi dove cabarettisti di varia notorietà creano, sperimentano e mettono a punto i loro ferri del mestiere...in altre parole, si esercitano a far ridere! L’iniziativa, ideata e diretta da Mauro Giorcelli ed organizzata dall’associazione culturale Il Coro/Cabanews, è attiva dal 2003 collateralmente al FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET e si rivolge anche a quanti intendano cimentarsi per la prima volta con la comicità. La partecipazione al laboratorio è gratuita ma è prevista una valutazione selettiva. Gli interessati possono richiedere l’iscrizione inviando una e-mail con i propri dati, l’eventuale curriculum e una foto a bassa risoluzione all’indirizzo: trovariso@libero.it.



VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!!
segnalazione di Alberto Errigo

Nessun commento:

Posta un commento